DONA ORA

A BIG DONOR
FOR A BIG SMILE

SOGNIAMO UN MONDO DOVE NESSUN BAMBINO

SOFFRA PER MANCANZA DI ACCESSO A CURE MEDICHE. LOTTIAMO PER UN MONDO DOVE NESSUN GENITORE SIA COSTRETTO A DOVER DIRE AL PROPRIO FIGLIO CHE NON CI SONO SPERANZE. CREDIAMO CHE CHIUNQUE ABBIA IL DIRITTO DI ESSERE CURATO.

PER FARE QUESTO… ABBIAMO BISOGNO DI TE!

2 MILIONI DI PERSONE NEL MONDO NON HANNO ACCESSO AD ALCUNA ASSISTENZA CHIRURGICA

Come aiutarli:

PERCHÈ ESSERE A BIG DONOR FOR A BIG SMILE

Una tua donazione tempestiva e generosa affinché, in ogni parte del mondo, tutti i bambini abbiano le stesse opportunità di essere curati e possano essere sottoposti all’intervento chirurgico di cui necessitano, gratuitamente, e in completa sicurezza.

Diventando uno dei nostri Big Donors, sarai sempre dove è maggiore il bisogno e sosterrai le missioni mediche che di volta in volta avranno urgente necessità di finanziamento. Trasformerai questa “stanza” vuota in una sala operatoria equipaggiata e fornita di tutte le attrezzature chirurgiche e dei medicinali necessari. Il personale medico specializzato sarà presente per curare tutti i pazienti in attesa e donare loro il SORRISO.

Un aiuto significativo e tangibile per il futuro dei bambini nati con una malformazione al volto. Tu puoi fare la differenza nella loro vita e in quella delle loro famiglie!

vuoi saperne di più

Ogni anno, sono oltre 150 mila i bambini nati con una malformazione al volto, che hanno bisogno di aiuto.
Gli ospedali dove svolgiamo le nostre missioni spesso non hanno le attrezzature mediche di base, le sale operatorie sono prive di tutto: monitor dell’ossigeno e unità per le anestesie sono quasi impossibili da trovare ma anche garze, guanti, camici, disinfettanti, antibiotici, antidolorifici sono difficilmente reperibili.
Per operare i pazienti siamo costretti a portare il necessario in loco.

Per informazioni: Valentina Martini v.martini@operationsmile.it 06 8530 5318