DONA ORA

XXV Maratona Internazionale di Roma 7 aprile 2019 - Via dei Fori Imperiali

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus aderisce, per il quinto anno consecutivo, al Charity Program della Maratona Internazionale di Roma.

Il 7 aprile, parallelamente alla XXV Maratona Internazionale di Roma, si svolgerà la Stracittadina, una corsa non competitiva di 5 km aperta a tutti: famiglie, bambini e amici a quattro zampe, a chi ama correre o semplicemente passeggiare.

Anche quest’anno puoi scegliere di aderire all’iniziativa Run For Smile, correre la Stracittadina e sostenere le attività della Fondazione Operation Smile Italia Onlus. I fondi raccolti saranno destinati alla prossima missione medica internazionale in Malawi, prevista nel mese di giugno, dove tanti bambini sono ancora in attesa di cure.

Operation Smile è presente nel Paese con programmi medici da circa 5 anni e fino ad oggi, ha aiutato più di 500 pazienti nati con malformazioni al volto. L’obiettivo dell’Organizzazione in Malawi è quello di curare, entro i prossimi 5/6 anni, tutti i casi di labiopalatoschisi noti che ancora non sono mai stati trattati (2.500 circa – Eradication Program) e di portare avanti programmi di formazione rivolti al personale sanitario locale per garantire l’autosufficienza medica.

Cosa puoi fare

Partecipa alla Run For Smile nell’ambito della Stracittadina e sostieni la Fondazione Operation Smile Italia Onlus!
Per l’iscrizione è richiesta una donazione minima di 15 euro, di cui 10 euro saranno destinati alla missione medica internazionale e 5 euro alla XXV Maratona Internazionale di Roma quale contributo all’organizzazione della corsa. La quota comprende pettorale e pacco gara.

Iscriviti alla Stracittadina

Scegli il numero di partecipanti alla maratona

importo euro

Scegli come donare

Carta di credito
PayPal
Conto Corrente

Dati Partecipante 1

Il ritiro del pettorale e del pacco gara avverrà dal 3 al 5 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la Fondazione Operation Smile Italia Onlus con sede in Via Panama, 52, Roma.

Continua